Attenti alle richiesta di password di gmail, è successo a una mia amica

« Older   Newer »
  Share  
AndyMcNab
icon13  view post Posted on 1/6/2011, 17:53     +1   -1




Una mia amica ha ricevuto una falsa mail da gmail, chiedeva user e pass, lei ingenuamenta le ha inserite. Dopo pochi minuti non è più riuscita ad entrare in gmail e allo stesso tempo mi è arrivata questa mail:

Ciao

Mi dispiace non ho informazioni circa il mio viaggio urgenti per il Regno Unito, Londra. Vi scrivo questa nota in fretta. Volevo solo il tuo aiuto con qualcosa di molto importante. Tu sei l'unica persona che potrebbe raggiungere a questo punto. Spero mi aiuterà nel mio momento del bisogno. Qualcosa di terribile è successo a me. Ho bisogno di un favore da voi. Ho avuto un
viaggio a Regno Unito, Londra per frequentare un seminario d'affari Sfortunatamente non sono stato attaccato per la mia strada per l'hotel ho depositato ieri e altre cose di valore sono state mantenute. Da allora sono stato senza soldi. A partire da ora devo la tassa di hotel. Così mi hanno limitato l'accesso alle e-mail per ora. Non ho accesso a tutti i telefoni in questo momento. In caso contrario, ti avrei chiamato. Vorrei che per aiutare me con un prestito agevolato. Per favore ho bisogno di assistenza finanziaria. Vorrei che tu mi aiuti con (1.150 sterline) o di qualsiasi importo che poteva permettersi. Io le restituirà immediatamente indietro al mio arrivo, anche con interesse se non ti dispiace. Mando questa mail con shock subito perché mi hanno rubato in un punto pistola. I più stare qui, più alta la bills.If si è pronti ad aiutarmi, si può semplicemente inviare i soldi a me tramite Western Union, in quanto non riesco ancora a usare la mia
conto bancario al momento. Devo arrivare a casa prima e confermare la mia identità di nuovo. Sono abbastanza sicuro che ci sia un ufficio di Western Union intorno a te e si possono trovare facilmente attraverso il loro sito web. Queste sono tutte le informazioni necessarie per inviare il fondo.

Nome: xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx

Indirizzo: 79 Lauriston Place
Edimburgo
Scozia, EH3 9HZa


Gentilmente, e-mail il MTCN del fondo una volta che il pagamento è done.You dovrà email me, il nome completo del mittente, l'importo esatto inviato sulla ricevuta dopo il transfer.Thanks per la vostra gentilezza. Si prega di tornare a me tramite la mia e-mail il più presto possibile. Non ho accesso a Phone.I si aspettano la vostra risposta al più presto.

Sinceramente
xxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxx
 
Top
0 replies since 1/6/2011, 17:53   10 views
  Share